Samsung ST700 – Un altra Samsung a due Display

samsung_st700-550x319.jpg

La quantità di fotocamere della samsung a due display sta arrivando a dieci modelli in tutta la gamma, il che testimonia il fatto che si ha una buona richiesta per questo tipo di prodotto sul mercato mondiale. Ma non c’è nulla da meravigliarsi, perchè il secondo monitor situato sul panello frontale della macchina fotografica aiuta e non poco per le foto auto ritratto, ma anche in altre situazioni che ci possono capitare.

Trovo la Samsung ST700 un ottima macchina fotografica, il corpo della macchina è solido e resistente e non si sente al tatto la plastica fragile come spesso capita in esemplari cinesi. Il display frontale è molto luminoso, e reagisce bene al touch, ma abbiamo anche il pennino per chi si trova meglio dentro la scatola di accessori fornita dalla Samsung. 

La qualità delle foto è piu’ che buona secondo me. Con la samsung St700 e con valori di ISO bassi, una buona illuminazione naturale le foto escono molto bene, colori vivaci e sicuramente intensi. Forse, se guardiamo la foto su monitor come Lotus Notes quindi  molto grandi, qualche piccolo dettaglio viene perso come i capelli non sono molto definiti oppure qualche ogetto dello sfondo viene leggermente sfumato, ma se la foto è di dimensioni standard ( vedi per stampa) sono molto definite.

Le dimensioni della Samsung  ST700 sono di 99x44x20mm con peso di 121 senza la batteria e la MicroSD. Riesce a registrare video in qualità 720p ,con 30frame rate al secondo. Niente male. Il prezzo? Attualmente 295 dollari sul mercato americano.

Samsung ST700 – Un altra Samsung a due Displayultima modifica: 2011-09-10T14:42:00+02:00da megavideoitalia
Reposta per primo quest’articolo