Crysis su Xbox360 e PS3 – In vendita il prossimo mese

crysis.jpg

Si si signori! Non è assolutamente una presa in giro oppure un altro fake della rete! Non ridete ad alta voce, perchè il comunicato è del tutto ufficiale e io mi prendo solo la responsabilità di trasmettere la news su questo blog!

La compagnia Electronic Arts insieme a Crytek hanno affermato in via ufficiale che il gioco per PC Crysis  uscirà in console come PS3 e Xbox360, e tutto questo verrà fatto già dal prossimo mese! RIcordo che fra i  giochi PC, Crysis è uno dei pochi, se non unici giochi FPS che non è mai stato fatto sulle PS3 o altre console in quanto la grafica era veramente molto difficile da eseguire in un hardware cosi’ limitato. 

Ma subito dopo quelle due righe di comunicato, hanno postato il video che è tutto vero( lo trovate in fondo a questo articolo). In rete girano già voci che il gioco sarà in 3D, ma quello che è certo, un nuovo motore grafico piu’ leggero che è in grado di reggere il gioco, nuovi efetti speciali. Insieme al gioco non sarà aggiunto il addon di Crysis Warhead. Il gioco sarà venduto direttamente online, quindi non ci sono le solite scatole e non penso che lo potrete vedere cosi’ facilmente in qualche negozio.

Mi viene il dubbio che in qualche modo questo gioco puo’ essere lanciato su multiplayer, e dispiace un sacco che venga cosi’ mutilato giusto per farlo girare sulle console, alla fine a noi il vecchio buon Crysis ( quello primo per intenderci!) ci piace proprio cosi’, tosto e su PC! Intanto il video :

Crysis su Xbox360 e PS3 – In vendita il prossimo meseultima modifica: 2011-09-13T22:33:00+02:00da megavideoitalia
Reposta per primo quest’articolo