Max Payne 3 – Ti Aspettiamo!

rockstar-games-logo.jpgCosa pensate se vi dico la prola Max Payne? 

Penso che come tutti,  una storia di vendetta e amore, discorsi molto tesi, grafica da fumetto e un action che da tempo non si vede sui nostri computer. Tutto questo farcito da qualche cosa di unico, e che per ora nessuno è riuscito a riprodurre come ci sono riusciti i creatori di Max Payne. Eppure, eh si il nostro Max è vecchio 10 anni come gioco, ma a casa mia rimane uno dei migliori giochi per le feste con amici, in co-op o in multiplayer alla Play3. 

Udite udite! Ma non stiamo qui a guardare le date e le versioni vecchie, perchè è stato annunciato un altro episodio di Max, che arriva alla terza puntata del gioco sui nostri PC. Non lo aspettavate? bhe dai signori ma parliamo sempre del cazzuto Max, mica di Puffi! Bhe in verità non lo aspettavo neanche io, da come giravano le voci in rete il Max Payne 2 era l’ultimo episodio della saga, ma la RockStar Games ci coccola sempre (grazie ragazzi) e ora questa news sta facendo  venire la scimmia a un sacco di player. Che cosa abbiamo di nuovo in questo gioco?

Bhe bhe, prima di tutto il nostro eroe principale è piu’ vecchio, pelato e ingrassato. Per la prima volta l’ho visto su Game Informer, con la maglietta tutta bucata, sporca e piena di sangue, con la barba e pelato. Poteva chi volevate, ma non Max Payne, invece la faccia del nostro nuovo eroe è proprio questa.

Max_Payne_3---03.jpg

Ovviamente la trama è segreta per ora, quello che basta a sfamare la voglia di gamers sono un paio di skreen del gioco. Ma qualche cosa viene fuori dalle parole di gamesStar. Intanto sono passati 12 anni dal ultimo incontro con Max, come avete visto è invecchiato, un nuovo look e il nostro Max è veramente  messo male. Cattiva compagnia, licenziato dal lavoro, niente amici. I suoi migliori amici sono diventati la botiglia di vodka e le pastiglie contro la depressione. Cosi’, li passa per la testa di finire con questa vita, e trasferirsi in Brasile dal NY, usando le vecchie conoscenze che ancora aveva. Ma è una pessima scelta in quanto viene travolto in una guerra fra le gang di San Paulo.

Ecco, piu’ o meno la trama viene fatta su questo grosso racconto, che non convince proprio tutto ( perchè del resto cambiare cosi’ radicalmente i paesi? Funzionerà come cosa ?). Quello che per ora mi piace di piu’ è il motore grafico di GTA e Red Dead Redemption, con il nome Natural Emotion Euphoria che è un lavoro veramente ottimo, invece  il motore Grafico di “Rage” si occuperà di texture a altri detagli meno importanti.

Vorrei concludere questo articolo con la data d’uscita di questo gioco, ma pur troppo questo non si sà ancora, quindi mi raccomando informatevi in futuro su quando esce il nuovo Payne 3!

Max Payne 3 – Ti Aspettiamo!ultima modifica: 2011-09-14T15:56:00+02:00da megavideoitalia
Reposta per primo quest’articolo