Recensione di Mozart HTC – Ah niente male questo smartphone!

mozart htc,cellulare mozart,cellulari htc,recensioni mozartFra le mani oggi ho un Mozart HTC, che monta un display Amoled da 3.7 pollici di dimensione, risoluzione massima 800×480 pixel, supporta il Bluetooth 3.0, USB 2.0 , supporta tutti i formati di Wifi come 802.11 b,n,g. Abbiamo una fotocamera da  8mpx, riesce a girare video con la qualità di 720p, con 30 frame al secondo. Supporta formati di MP3, AMR, AAC, AAC e 3GP, MP4. Divx e Xvid. Come browser impostato abbiamo un IE, opzioni aggiuntive sono GPS, Ms Exchange. Le dimensioni di questo HTC mozart sono 119x60x12mm per 130 grammi, il prezzo è di 830 dollari, se usate il convertitore valuta potete vedere che in italia viene  a costare sui 600euro.

A prima occhiata mi è sembrato molto simile al HTC desidere, solo che senza i tasti meccanici. Il case del cellulare è fatto di metallo, il che è classico della compagnia HTC in questi ultimi tempi di produzione dei smartphone. Il display copre tutto la facciata del cellulare, e tutte e tre pulsanti sono touch, quindi non troviamo dei tasti fisici. Non ho avuto particolari segnalazioni sul tipo di display, tipologia di matrice è piu’ che buona (amoled), risponde molto bene al tatto e si comporta bene. E’ quasi identico al HTC Desire. 🙂 Due parole sulla tipologia di Sistema operativo in questione, cioè Windows Phone 7. Non staro’ a fare una recensione a parte su questo OC, ma quello che vi posso dire su WP7 è che è molto veloce, piacevole navigare sul web, guardare Google Mail, ottimizzato per Facebook, quindi sulla navigazione, consultazione ecc mi trovo molto bene. Unico Neo, forse è quando proviamo a lanciare un apps, che il smartphone ci mette leggermente troppo. Sarà una cosa di abbitudine mia, pero’ ho trovato parecchio fastidiosa questa cosa. 

Del resto, che cosa posso dire su questo cellulare HTC Mozart? A me piace, un buon display, un buon design e posizone di tutti i tasti. Cose negative, il tempo di risposta durante le applicazioni, non possibile usare le apps che usano i GPS. 😉 Pensateci!

Recensione di Mozart HTC – Ah niente male questo smartphone!ultima modifica: 2011-09-26T21:35:45+02:00da megavideoitalia
Reposta per primo quest’articolo