Apple lancia la propria TV con Siri entro 2013 ?

apple_launches_long_awaited_subscription_plan_for_apps_010206.jpgDopo il mega sucesso di Siri come apps, la apple ha pensato di usare questa apps dentro i propri televisori. Ma a dire la verità il comando vocale esiste non da un anno, quindi nulla di nuovo la Apple non ha fatto proprio.  Comunque secondo i piani di Jobs, si doveva fare una TV con Siri quindi a quanto pare la Apple fa solo quello che steve ha già scritto. 

Sarà un altro passo per avere la televisione senza un telecomando. Cosi’ se ti va di vedere la partita del milan, devo solo fare ” siri, trovami il Milan” oppure se ami la natura ” Siri trovami un documentario su  cavalli sulla Geographic”, “siri stop, siri replay” e comandi di questo genere. Faccio fatica a credere in questo, ma comunque dalla Apple si puo’ aspettare di tutto , fidatevi.

Certo, la Apple ha siri. Ma la apple non produce in modo diretto dei televisori, e anche con tecnologie cosi’ evolute. Poi, un televisore della Apple costerà sui 500 dollari cosi’, solo di hardware . Il prezzo alto, e sarà cosi’ perchè è la Apple a farlo, per il design, per idea ecc. Stiamo a vedere come si evolve questa facenda, io non ci credo comunque!

Apple lancia la propria TV con Siri entro 2013 ?ultima modifica: 2011-10-29T01:20:00+02:00da megavideoitalia
Reposta per primo quest’articolo